Trama

La trama aggiornata del gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    - S Editing -
    Posts
    4,723
    CELEreputazione
    +3,017

    Status
    Waiting!
    Mondo, 2022

    XXIkn3E

    Nel 2017 Donald Trump diventa presidente.
    Nel 2018 le proteste nelle città sono così sviluppate che viene imposto un coprifuoco.
    Nel 2019 scoppia una seconda guerra fredda con la Cina fatta a colpi di tasse e embarghi commerciali.
    Nel 2019 scoppia una terza guerra mondiale in Medioriente in cui i curdi combattono per le loro terre sostenuti dalla Nato, mentre Iraq Turchia e Iran sono sostenuti da Emirati Arabi, Qatar, Cina e Corea.
    Nel 2020 durante l'inaugurazione della centrale nucleare Virgil C. Summer in South Carolina un malfunzionamento del software ne causa un incidente con rilascio di scorie radioattive nell'ambiente. Viene sospettata la nota rete di hacker Anonymous, e l'America mette in dubbio la sicurezza del suo arsenale nucleare.
    Nel 2020 l'America torna al voto. Viene eletta la prima presidentessa donna: Elizabeth Warren, che sceglie come vicepresidente il bostoniano Henry Van Ryan.


    Boston, 2022

    Boston è ancora una città dalle mille sfaccettature e innumerevoli colori, e conta ancora milioni e milioni di anime.
    Tra di loro si possono contare nativi, impiantati, pendolari e nomadi che hanno trovato qui la loro casa.


    Occupati
    Liberi
    Non presenti, potenzialmente creabili con grande libertà di scelta

    Partiamo da un piccolo nucleo di ex compagni del liceo, ormai allontanati dalla vita, ma di cui si possono risalire le origini fino ai bei tempi andati dei 16 anni.
    Matthew, Lucas Jason e Jess erano un quartetto di migliori amici tra i più assortiti che si possono trovare. Matthew dal cuore d'oro, Lucas lo sbruffone, Jason il bravo ragazzo e Jess il bel tenebroso. Ora che sono cresciuti Matthew è diventato un bell'architetto dal cuore un po' più amaro, ha rotto con il padre e vive da solo dopo aver rotto con la sua ex fidanzata Isabelle. Jason è diventato giornalista di guerra e ha vissuto pera anni in Medio Oriente, è tornato da poco a Boston. Lucas è diventato un controllore di volo che tenta la strada verso l'aviazione militare, e ha una storia d'amore tormentata con Lisa.
    Lisa, ragazza timida ed introversa, è diventata una gallerista molto richiesta, fa la pendolare tra New York e Boston, dove vive con suo fratello Drew. Durante la travagliata relazione con Lucas ha scoperto di soffrire di depressione e di essere asessuale. La sua migliore amica è Angelina, la solare e spigliata ex fidanzata di Lucas, che ora lavora come scrittrice.
    Charlotte, la gemella di Jess, è diventata una donna in carriera completamente presa dal lavoro come giornalista televisiva, e ha ben poco tempo da dedicare alle sue amiche di una volta:
    Le reginette di un tempo Vanessa, l'ape regina, Samantha, la libertina, Sarah, la romantica, e Megan, si sono confermate anche nella vita come donne di successo. Vanessa è diventata una fashion blogger dal grande seguito, ha avuto una relazione con un poliziotto di nome Ares, terminata quando ha deciso di abortire. Samantha è sempre al centro dell'attenzione pubblica, come attrice, imprenditrice e donna di mondo. Sarah lavora in una rivista femminile, ha superato i fantasmi dello stupro che ha subito a 21 anni e non ha ancora rinunciato ai suoi sogni in abito bianco. Recentemente ha ricominciato ad uscire con gli uomini.
    Infine abbiamo Christopher, fratello di Matthew, presidente della McFadden Corporation. Vive a Villa Mcfadden con Alexandra, donna in fuga dal suo passato tormentato che finalmente ha trovato la pace nella sua nuova famiglia: Chris e il loro figlio di due anni, Danny.

    In una zona meno abbiente di Boston, nella sporca e degradata Mattapan, ha fatto capolino nel mondo Bethany. Bethany ha un Ph.D. in fisica delle particelle e ha recentemente iniziato un lavoro presso la Hartley Tech, ottenuto grazie all'amico Lucas. Ha recentemente iniziato ad uscire con Jason. Vive in un appartamento con la sua migliore amica Mia, una graphic designer particolarmente acida che lavora per la Pixar, che è anche. Hanno vissuto per anni con una terza coinquilina di nome Chloe.
    Entrambe conoscono James, musicista e barman cupo e menefreghista, la cui band è recentemente entrata ad X-Factor.

    Da Lynn (una piccola città a un'ora di autobus da Boston) arriva la famiglia Cook: Nina, una veterinaria libertina e spontanea, Martin, un sarto eccentrico e ipertecnologico, Theo, musicista sciupafemmine nello stesso gruppo di James e (prima di X-Factor) di Amber, Doris, giovane spirito libero, e la loro sorellastra Norah, indecisa su quale sia il suo posto nel mondo.
    Sempre da Lynn arriva Amber, musicista e cameriera di origini cambogiane. Ha recentemente rinunciato al suo sogno e deciso di perseguire una laurea per fare un lavoro da ufficio, e ha lasciato la band di cui faceva parte quando sono stati presi ad X-Factor.

    Dalla periferia di Boston arriva invece la famiglia Morris: Jeremiah, Rebecca ed Elijah. Jeremiah è professore e poeta, ha una bambina di nome Hannah adottata per vie poco legali e vive solo. Rebecca ha abbandonato la sua vecchia vita di ragazza casa e chiesa per una delusione amorosa, al momento vive sola e ha iniziato una relazione con l'uomo che l'ha sempre fatta sognare: Coop, un agricoltore di dieci anni più di lei, con una ex moglie e un figlio ormai adolescente.

    Da Washington DC è giunta la famiglia Hartley: i fratelli Andrew, spavaldo dal cuore ferito, e sua sorella Brooke. Andrew è un imprenditore affascinante con problemi di alcolismo alle spalle. Ha subito una ricaduta dopo che è ricomparsa una donna del suo passato con una figlia di cui non sapeva niente, solo per andarsene pochi mesi dopo portandosi dietro la bambina. Sempre da Washington è arrivato Peter, giovane rampollo della società repubblicana ed ex di Mia, con cui si è lasciato quando ha scoperto di essere bisessuale. Peter lavora in finanza ed è fidanzato ufficialmente con la ricca ereditiera Leilah Duncan, si sposeranno in estate.

    Dalla Nuova Zelanda arriva invece la famiglia Redfield: il maggiore, Jason, è un cardiochirurgo all'ospedale di Boston, mentre i gemelli Ares e Athena lavorano l'uno in polizia e l'altra in università.

    Dai posti più disparati moltissimi altri sono giunti a Boston: Chloe, una sua studentessa brillante che sogna di aprire una galleria tutta sua, Thomas, ricco imprenditore solitario dedito ad opere di bene, ed Emma, cugina di Angelina. Emma è tornata recentemente a Boston dopo un'esperienza particolarmente traumatica che l'ha cambiata completamente.
    Dalle lande assolate della California è arrivata la bella Amelia, cugina di Lucas in cerca del suo posto nel mondo, e il suo amico d'infanzia Frank, un pasticcione dall'animo buono che sogna di salvare il mondo facendo il diplomatico in Medio Oriente.
    Inoltre ci sono Kali, eccentrica insegnante di yoga, Cecilia, un'ereditiera raffinata e sostenuta trasferitasi da Manhattan per l'università, e Michael, timido informatico dal Connecticut, compagno di stanza al college di Frank ed ex fiamma di Samantha.



    Edited by arcobaleno sotto le scale - 4/2/2021, 13:18
     
    .
0 replies since 30/10/2017, 10:43   476 views
  Share  
.
Top
Top