Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    57
    CELEreputazione
    +15

    Status
    Anonymes!
    Hello! Sono Mariana, ho 29 anni e bazzico qui sul forum da un paio di giorni e finalmente ho deciso di iscrivermi!
    Che dire di me? Sono una persona un po' caotica, ho un gatto di nome Fonzie che amo alla follia, ho un altro animale in casa con me che va al lavoro .
    Ho deciso di iscrivermi perché ho la necessità di perdermi nei meandri della fantasia e ritrovare la vena creativa perduta da un po' di tempo, quindi chiedo a voi di essere pazienti e di accettare questa mente bacata che a volte fa delle piccole pazzie <3

    Hobby?
    Mi piace scrivere, leggere, vedere serie e film, leggere i tarocchi alle mie amiche. Amo fare la attività di volontariato nell'associazione in cui sono iscritta e donare un sorriso a chi ne ha più bisogno, l'astrologia e tutto ciò che è esoterico.
    La mia festa preferita è il Natale, quindi sono su di giri!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    - S Editing -
    Posts
    4,723
    CELEreputazione
    +3,018

    Status
    Waiting!
    Ciao Marianna! Benvenutissima tra di noi, io personalmente esplodo sempre di gioia quando arriva qualcuno di nuovo!
    Come forse hai avuto modo di vedere siamo un GDR un po' particolare rispetto a quelli più diffusi, ma sono fermamente convinta che sia a favore e non a discapito della creatività e del creare un gioco interessante e mai banale, quindi so già che il tuo entusiasmo e la tua creatività ti aiuteranno a inserirti benissimo in questa grande famiglia!

    Io sono Sara Moon, di anni ne ho 31 e poche settimane fa ho scritto una lettura di tarocchi terribile per un pg perché non ne so assolutamente niente e mi sono dovuta affidare a siti internet genericissimi e chatgpt, a saperlo avrei aspettato te! ❤️

    Benvenuta, se hai domande non esitare a chiedere a me o chiunque altro (qui, in mp, su telegram, dove ti capita). Patty che è il capo del mondo è in ferie, ma se scopro come si fa ti abilito dove devi essere abilitata :)

    Benvenuta ancora, e viva il Natale!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    57
    CELEreputazione
    +15

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille per il benvenuto!

    Ad essere sinceri, mi sono iscritta proprio perché è un gdr diverso dalla norma, quindi sono curiosissima! Magari la possima volta posso darti davvero un aiuto con la lettura dei tarocchi, quindi non esitare a scrivermi 😌

    Per le abilitazioni non ci sono problemi, sono una persona paziente, faccio le cose con calma 🤣
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    - Actors -
    Posts
    410
    CELEreputazione
    +474

    Status
    Waiting!
    Ciao Marianna benvenuta :)
    Io sono Giulia e sono certa ti troverai bene tra di noi.. l ambiente è familiare e colmo di creatività =*
    Sono davvero curiosa del pg che prenderai, certa inoltre che eventualmente patty o sara possano supportati al meglio:)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    - S Editing -
    Posts
    4,723
    CELEreputazione
    +3,018

    Status
    Waiting!
    Perfettoooo
    Mi segnalano dalla regia che c'è il gruppo followers a cui dovresti potere iscriverti da sola e da cui dovresti riuscire a vedere gran parte delle sezioni, poi quando hai un'idea su un PG che ti interessa (tra i liberi o uno inventato di sana pianta) facci sapere!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    - Actors -
    Posts
    3,778
    CELEreputazione
    +916
    Location
    Sui confini dove l'aria è polvere.

    Status
    Waiting!
    Benvenuta, Mariana...io sono Chiara!
    Anch'io come te ho 29 anni.. mi consola non essere più la piccola del Cele, almeno ora siamo in due 🤣
    Sono sicura ti troverai bene tra di noi, qui la fantasia non manca! (E anche la pazzia 🥰)
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    57
    CELEreputazione
    +15

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille!
    Ah che bello, siamo piccole in due **
    La pazzia è sempre ben accetta, quindi grazie per l'info XD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    - S Producer -
    Posts
    28,121
    CELEreputazione
    +2,596
    Location
    Da Soho

    Status
    Anonymes!
    Ciao Mariana, benvenuta tra di noi.

    Spero tu possa trovarti bene in questo luogo che è un pò una seconda casa; siamo una piccola famiglia con pregi e difetti ma con tanta voglia di scrivere le storie dei nostri personaggi che rappresentano anche parte di noi.

    Se c'è qualcosa che non ti è chiaro, non preoccuparti, ponici pure tutte le domande che vuoi, anche se ti sembrano banali o sciocche.

    Ah dimenticavo, io sono Patty ^^
    ed ho pure io un pulcioso di nome Jim.

    Hai smosso la mia curiosità in merito alle tue passioni e mi sorge spontaneo chiederti di dove sei e di che segno sei.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    57
    CELEreputazione
    +15

    Status
    Anonymes!
    Oddio voglio sapere di che razza è Jim **

    Vivo in provincia di Napoli e sono del segno del Cancro, con ascendente in Scorpione e Luna in Gemelli (na bella merdina) 🤣
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    - S Producer -
    Posts
    28,121
    CELEreputazione
    +2,596
    Location
    Da Soho

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Melriel @ 24/11/2023, 21:48) 
    Oddio voglio sapere di che razza è Jim **

    Vivo in provincia di Napoli e sono del segno del Cancro, con ascendente in Scorpione e Luna in Gemelli (na bella merdina) 🤣

    E' un meticcio, molto stronzetto che sa di piacere.

    Diciamo che hai un caratterino bello forte.

    Ah, se ti fa piacere, senza pressioni, abbiamo il gruppo telegram info qui.
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    - S Producer -
    Posts
    20,091
    CELEreputazione
    +1,514

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Melriel @ 24/11/2023, 21:48) 
    Oddio voglio sapere di che razza è Jim **

    Vivo in provincia di Napoli e sono del segno del Cancro, con ascendente in Scorpione e Luna in Gemelli (na bella merdina) 🤣

    Si è svegliata la ragazza pon-pon che è in me: abbiamo già un sacco di cose in comune!
    :bunny5:

    ciaaaaaao cara, io sono rob! benvenutissima sul cele! anche io, come te, sono del Cancro e ho una passione per l'esoterico. Ho comprato il mio primo mazzo di tarocchi ma non lo consulto spesso, A) perché sto ancora imparando a leggerli e B) perché preferisco "rispondere" a delle chiamate.
    Per di più, vivo a Napoli. Se tiro fuori qualche vongola dialettale, ci capiremo certamente.

    Ci si becca in on, allora! XOXO
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    !!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    57
    CELEreputazione
    +15

    Status
    Anonymes!
    Ma hei!
    Sono contenta diavere molte cose in comune, mi sento meno sola **

    Grazie ancora per il benvenuto e che Il Mago sia con noi xD
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    - S Producer -
    Posts
    20,091
    CELEreputazione
    +1,514

    Status
    Anonymes!
    Lasciati guidare dall'energia del Folle, sono sicura che sei già ben influenzata da Il Mago <3
     
    .
12 replies since 24/11/2023, 12:34   159 views
  Share  
.
Top
Top